"Mangia come scrivi" ricorda Sergio Bonelli

Mangia come scrivi ricorda Sergio Bonelli

Ritorna Mangia come scrivi, la rassegna gastronomico-culturale che abbina scrittura e buona tavola. Appuntamento alle ore 21 di venerdì 11 novembre all’Hostaria Tre Ville di Parma per la serata "Gli eroi del fumetto - Vol. 2", una cena particolarissima in onore di Sergio Bonelli e ai suoi eroi più celebri.

Sarà proprio il famoso editore di fumetti recentemente scomparso a "ispirare" le discussioni dei presenti, grazie alla "conduzione" del giornalista Gianluigi Negri, coadiuvato dagli invitati "del settore": Leo Ortolani creatore di “Rat-Man”, Ade Capone creatore di “Lazarus Ledd” e autore di “Mistero”, Stefano Vietti sceneggiatore di “Nathan Never” e di “Dragonero” , Giancarlo Olivares disegnatore di “Nathan Never” e “Spider-Man” e Stefano Babini autore prattiano del “fumanzo” “Non è stato un pic nic!”; che si riuniranno intorno ad uno speciale menu di ben quattro portate di cacciagione, vera "gloria della casa".

Non poteva mancare la degustazione di grandi vini delle Langhe, prodotti a Barolo (Cuneo) dall’Azienda agricola Vajra (specializzata, neanche a dirlo in "Barolo di Barolo", la quintessenza in forma di vino) e scelti da “Il Bere Alto” di Claudio Ricci.

Via | gazzettadiparma.it

  • shares
  • Mail