A tavola con Benedetta Parodi - Da Cotto e Mangiato al Corriere della Sera

cotto e mangiato

Gli affezionati di Cotto e Mangiato e di La Cucina di Benedetta oggi gioiscono perchè oltre ai libri, al blog, alle rubriche sui giornali e alle trasmissioni televisive, da adesso hanno un modo in più per seguire le orme della propria beniamina.

Benedetta arriva nelle edicole con il primo di una serie di venti volumi dedicati alle ricette della vita di tutti i giorni in allegato al Corriere della Sera, si chiama "A Tavola con Benedetta Parodi" e offre mille e passa ricette suddivise per categoria e argomento (si comincia con Antipasti e Stuzzichini) e corredate di consigli per la presentazione dei piatti e la decorazione della tavola.

Lei promette che le idee proposte sono "facili e veloci" e adatte a tutte le occasioni, a una prima occhiata mi sembrano -come nel suo stile- tutte cose realizzate con ingredienti alla mano. Ma non vogliamo giudicare senza provare, quindi ogni giovedì a partire da ora vi proporremo ogni settimana una ricetta di Benedetta provata e interpretata da noi, ci vediamo domani con le foto step by step del primo piatto di antipasti e stuzzichini.

  • shares
  • Mail