Idee per il ponte del I° novembre
Se siete al sud o avete intenzione di andarci, questa è un’occasione da non perdere: La notte bianca di Napoli.
Sabato 29 ottobre la città vivrà la sua Notte Bianca: strade, piazze, siti artistici e teatri si animeranno di ben 350 eventi con più di 1000 artisti coinvolti.
Quattro gli itinerari tra i quali scegliere: Azzurro (musica, danza, arti visive, astronomia); Verde (sport, mare, moda); Giallo (teatro, gusto, ballo); Rosso (cinema, letteratura, poesia, arte) e i Colori della Solidarietà
Ma non solo musica, teatro, danza…anche cibo!
A Palazzo Arti si potranno degustare oltre 100 vini da uve rare e tradizionali, mentre la pizza sarà regina di Piazza del Carmine e i prodotti autoctoni campani saranno a disposizione di occhi e fauci di chi si troverà in Galleria Umberto.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Idee per il ponte del I° novembre inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.