Sweet torrone
3 Novembre 2005
Il 5 e 6 novembre gli amanti del torrone potranno farne indigestione a Cremona.
Qui si svolgerà per la quarta volta la kermesse dedicata a questo tipico dolce natalizio e avrà come leit motiv la favola (negli stessi giorni infatti si celebra la nascita di Hans Christian Andersen).
Numerosi gli eventi e le manifestazioni dalla Cena di gala con menu cinquecentesco alla preparazione del torrone in piazza fino alle gare di fiabe per bambini e alla realizzazione della casa della strega di Hansel e Gretel.
Il sito Sweet torrone dà informazioni non solo sulla manifestazione, ma anche ricette, storia e foto.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Sweet torrone inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.