San Valentino piccante: lingerie commestibile di caramella mou e liquirizia
Tra tutte le ricette per San Valentino che vi abbiamo proposto non ce n’è nessuna che vi soddisfi? Volete qualcosa che sia al contempo dolce come una caramella e piccante come la passione dei sensi? Allora ecco la soluzione che fa per voi: lingerie commestibile di caramella mou e liquirizia. La ricetta è di Giovanna “Nina” Palmieri (volto di Sex Education Show su FoxLife). Gli ingredienti sono i seguenti: 36 caramelle mou, rotelle di liquirizia, colorante alimentare. I passaggi sono molto semplici:
- riprodurre la sagoma dello slip su della carta da forno
- sciogliere delle caramelle mou nel forno a microonde
- stendere con il mattarello la caramella appena sciolta, sulla sagoma precedentemente realizzata
- ripetere l’operazione per l’altro lato e legare le due sagome con un filo di liquirizia
Provateci, se volete (anche con slip da uomo, magari!). E se realizzate della lingerie così gustosa mandateci le foto che le pubblicheremo su Gustoblog. Il nostro indirizzo email è [email protected]
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su San Valentino piccante: lingerie commestibile di caramella mou e liquirizia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.