MasterChef Italia: al via i casting per la seconda edizione

Masterchef: al via i casting per la seconda edizione

Dopo una prima scoppiettante edizione, dalla quale è uscito vincitore il timido ma tenace Spyros, è tutto pronto per la seconda edizione di MasterChef Italia. Seguendo la scia dell'americano Hell's Kitchen e delle versioni straniere dello stesso format MasterChef, in Italia lo spettacolo dedicato ai cuochi provetti ha fatto scoppiare una vera e propria mania per la cucina, dimostrando che i fornelli hanno sempre il loro appeal. Per la seconda edizione la prima novità è televisiva: non più targato Cielo, bensì Sky (andrà infatti in onda in prima su Sky Uno), che ne gestisce anche i casting.

Per partecipare a MasterChef Italia basta avere 18 anni ed essere degli aspiranti cuochi non professionisti con tanta passione e le capacità base ai fornelli. E non aver paura del giudizio dei giudici, che ancora però non sono stati decisi né ufficializzati (d'altronde c'è tempo: questa seconda edizione andrà in onda a fine 2012).

La sfida televisiva all’ultimo piatto premierà chi saprà portare tra i fornelli, oltre al talento, anche determinazione, creatività, fantasia, voglia di imparare e di migliorarsi e grande spirito di sacrificio.

Recita il comunicato ufficiale, che dichiara aperti da oggi fino al 20 aprile i casting della prima selezione (on line) per diventare concorrenti ed affrontare i casting live. Se siete interessanti, è possibile iscriversi tramite il sito https://masterchef.sky.it o chiamando il numero 02 28900505.

  • shares
  • Mail