Cosa c'è nel tuo frigo? Invia la foto a Gustoblog

Cosa c'è nel tuo frigo? Manda la foto a Gustoblog

Cosa c'è nel frigo delle amiche e degli amici di Gustoblog? Mandateci le vostre foto e così potremo anche proporvi ricette personalizzate! Curiosare nel frigo di una persona è sempre una cosa molto intima che racconta molto sia dei gusti alimentari della persona stessa, sia, in un certo senso, della sua filosofia di vita. Ma noi non siamo certo interessati a tracciare un profilo di chi ci legge! È un po' un modo di dare un “volto” alle ricette che quotidianamente vi proponiamo. Sarà interessante vedere le foto dei frigoriferi di chi predilige la carne e di chi ama il pesce, di chi è vegetariano e di chi non lo è, di chi fa la spesa una volta la settimana e ha il frigo pieno e di chi (come me!) fa la spesa (quasi) tutti i giorni e ha il frigo ridotto all'osso.

Che ne dite? Vi piace l'idea? Per mandarci le vostre foto questa è la procedura:


  • diventate fan della pagina Facebook di Gustoblog cliccando su "mi piace" (se già lo siete, passate al prossimo punto!)

  • caricate la foto del vostro frigorifero e, se volete, aggiungete qualche descrizione.

Periodicamente noi sceglieremo una o più foto postate e la proporremo a tutte le lettrici e i lettori di Gusto, sia per ricette ispirate dal contenuto del frigo sia con consigli su come razionalizzare meglio l'interno del frigo o su cosa non deve mai mancare. Allora, vi aspettiamo su Facebook!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail