I siti ufficiali…
A volte mi piace giracchiare e curiosare nei siti ufficiali dei grandi “spacciatori” di cibo: Nestlè, Unilever…ma ultimamente ho riscoperto il sito della Campbells, la zuppa di warlholiana (?) memoria.
Il sito è meraviglioso!
Grafica perfetta, notizie sulla compagnia e sulle aziende a essa legata (ricordate che Campbells si è comprata pure Godiva), ma la cosa più bella sono la sezione Ricette e la sezione Nutrion and Welness.
Sto pensando seriamente di richiedere il loro libro di ricette e per il momento mi sono iscritta alla mailing list per ricevere ricette e consigli nutrizionali.
Scoprirete di poter cucinare un intero pranzo di Natale utilizzando le zuppe Campbells e di poter anche dimagrire svariati chili con i loro prodotti…e il loro centro Wellness 😉
Vi sfido però a trovare elencati gli ingredienti di una sola delle loro zuppe. Elencati però troverete la quantità di grassi, zuccheri, proteine e calorie . Che poi al consumatore interessi sapere anche se nella loro zuppa al pomodoro c’è il pomodoro pare argomento trascurabile.
Il sospetto che molti ingredienti siano i famigerati aromi naturali viene spontaneo nel momento in cui si dà un’occhiata ai prodotti per bambini: la pizza soup e la burger soup avranno pizza e hamburger a pezzettini dentro???
PS Per fortuna alcuni prodotti in Italia non sono ancora arrivati….
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su I siti ufficiali... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.