I siti ufficiali...

A volte mi piace giracchiare e curiosare nei siti ufficiali dei grandi "spacciatori" di cibo: Nestlè, Unilever...ma ultimamente ho riscoperto il sito della Campbells, la zuppa di warlholiana (?) memoria.

Il sito è meraviglioso!
Grafica perfetta, notizie sulla compagnia e sulle aziende a essa legata (ricordate che Campbells si è comprata pure Godiva), ma la cosa più bella sono la sezione Ricette e la sezione Nutrion and Welness.
Sto pensando seriamente di richiedere il loro libro di ricette e per il momento mi sono iscritta alla mailing list per ricevere ricette e consigli nutrizionali.

Scoprirete di poter cucinare un intero pranzo di Natale utilizzando le zuppe Campbells e di poter anche dimagrire svariati chili con i loro prodotti...e il loro centro Wellness ;-)
Vi sfido però a trovare elencati gli ingredienti di una sola delle loro zuppe. Elencati però troverete la quantità di grassi, zuccheri, proteine e calorie . Che poi al consumatore interessi sapere anche se nella loro zuppa al pomodoro c'è il pomodoro pare argomento trascurabile.
Il sospetto che molti ingredienti siano i famigerati aromi naturali viene spontaneo nel momento in cui si dà un'occhiata ai prodotti per bambini: la pizza soup e la burger soup avranno pizza e hamburger a pezzettini dentro???

PS Per fortuna alcuni prodotti in Italia non sono ancora arrivati....

  • shares
  • Mail