Concorso Foodbay - A world of Gustoblog

Nei giorni scorsi Foodbay ci ha invitati all'apertura ufficiale, i giorni 28 e 29 gennaio 2006, del loro negozio di specialità alimentari, con una degustazione di prosciutti, salumi, salmone, conserve, dolciumi e vini che arrivano da Spagna, Austria, Germania e Norvegia. L'indirizzo è Via Edmondo De Amicis, 41 a Fagnano Olona (ore 10-18, Tel. 0331 614024).

Tra una cosa e l'altra, hanno poi deciso di sponsorizzare un piccolo concorso di cucina su Gustoblog:

Inviaci una ricetta di Finger Food originale che contenga uno dei seguenti ingredienti: prosciutto crudo, chorizo, cecina o bresaola, salmone affumicato a freddo o a caldo (anche speziato all'aneto), compote de rabarbaro, cabello de àngel o zucca bianca. Oltre ovviamente al perché avete scelto di presentarci questa ricetta, se vi lega a un viaggio, una persona, un’esperienza, un ricordo… oppure se preferite una foto del vostro piatto!

Oltre a un'intervista per il loro sito ufficiale, il vincitore riceverà un un "assortimento" per preparare tapas d'aperitivo spagnole del valore di un centinaio di Euro, prodotti orginali spagnoli importati direttamente da Foodbay: un trancio di jamon iberico, chorizo iberico, lomo, morcon, sangria già speziata di frutta, vino tinto red, olive spagnole.

Affilate i coltelli per la partenza ufficiale del concorso, che sarà annunciata nei prossimi giorni da Petula, a capo di una stimata Giuria.

Aggiornamento: Causa maltempo la degustazione inaugurale è spostata al prossimo fine settimana, ai primi di febbraio.

  • shares
  • Mail