Foto e cibo: Bob Noto
27 Gennaio 2006
Le foto di Bob Noto mi entusiasmano da un po’.
Il sito de La Mejor Gastronomia ospita l’intera galleria.
Grafico e fotografo, occhio esperto, spirito artistico e sprezzante del pericolo ;-), Bob fotografa i piatti direttamente a tavola e poi elabora al computer.
Il risultato è unico, piccoli dipinti iperrealisti.
Se volete divertirvi potete poi dare un’occhiata ai Separati alla Nascita, rubrica fissa di Identità Golose.
Per inciso, quanti si intendono di fotografia sanno che una brutta foto anche rielaborata rimane una brutta foto. NOn è questo il caso 😉
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Foto e cibo: Bob Noto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.