[blogo-gallery id=”199313″ layout=”photostory”]

La Festa della mamma si avvicina: avete pensato che, in fondo, preferireste non realizzare un intero menù per l’occasione ma vorreste stupire la festeggiata con una delle pietanze capaci di mettere d’accordo tutti, bambini come adulti, da Nord a Sud? Allora dovrete preparare una pizza che si faccia guardare ancor prima che gustare.


Un’idea per preparare una pizza per la Festa della mamma capace di sorprenderla la vuole ricoperta di una valanga di cuoricini: la scelta dell’ingrediente con il quale realizzarli, però, starà solo a voi. Una possibilità è costituita da fette di salame ritagliate minuziosamente per ottenere un effetto veramente delicato.

In alternativa, potreste realizzare una pizza a forma di cuore farcendola poi con gli abbinamenti preferiti dalla festeggiata.

Un altro suggerimento consiste, infine, nel realizzare delle scritte di pasta sopra la pizza: ritagliatele con delle apposite formine e componete le frasi desiderate “Buona Festa della mamma” o “Ti voglio bene mamma”, tanto per citarne un paio.

Bene, adesso non vi resta altro da fare che sfogliare la gallery per trarre ispirazione sulle idee ed i consigli per farcirla nel migliore dei modi: buon lavoro!

Foto | Via Pinterest, Pinterest, Pinterest, Pinterest, Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 11-05-2017