My sushi

A Milano ormai ci sono più ristoranti di sushi che pizzerie. Ristoranti giapponesi con una cucina che vada oltre i rotolini di pesce pochissimi e carissimi...My sushi però è ancora un unicum da più di due anni.

Una decina di posti a sedere al massimo con cucina a vista, design pulito e accogliente, questo sushi bar propone una serie di combinazioni di suhi, sashimi, maki, roll (anche vegetariani) da portare via in graziosissime bento-box (scatoline fornite di spazi appositi per cibo, salsine e zenzero). Potete spaziare da un bento con quattro pezzi fino ai sedici, ci sono poi anche piccole insalate con alghe e cetrioli e dolcetti di riso....

Ottimo rapporto qualità prezzo My sushi offre anche servizi come il catering, il take out (ve lo portano a casa o in ufficio), il delivery (ve lo andate a prendere coi senza sovrapprezzo) e una cosa che mi piace molto: il bentobox regalo ovvero "volete fare un regalo all'amata o all'amato? regalate un bel sushi per due con tanto di bentobox in lacca giapponese compreso nel prezzo".
Potete anche ordinare online direttamente dal sito.

Nello stesso mini spazio di via Felice Casati ! (zona Buenos Aires) potete trovare anche una piccola scelta di prodotti giapponesi come te, teiere, zuppa di miso già pronta, caramelle e qualche cd. Per i manga dovete invece solo uscire e andare alla mitica Borsa del fumetto che sta a due passi.

  • shares
  • Mail