Non abbiamo nemmeno il tempo di riprenderci da Masterchef Italia 3, che decreterà il suo vincitore nella finale che si terrà il prossimo giovedì 6 marzo, che ecco che Sky apre i casting per le selezioni dei nuovi aspiranti chef, per la quarta edizione del programma televisivo. Visto l’enorme successo di Masterchef Italia 3 era inevitabile!

Se subito dopo la conclusione di Masterchef Italia 3, con la proclamazione del terzo vincitore, inizierà la prima avventura per Masterchef Italia Junior, con giovani aspiranti chef dall’età anagrafica davvero molto bassa, ecco che Sky ha annunciato di aver aperto i casting per la quarta stagione del fortunato programma televisivo.

I casting della quarta stagione di Masterchef Italia sono aperti per tutti coloro che sono appassionati di cucina, che hanno più di 18 anni e che sono rigorosamente cuochi amatoriali. Non dovrete far altro che compilare il form per la candidatura, completo di dati personali, il codice fiscale, un numero di telefono e un indirizzo mail valido, insieme ad una fotografia. E’ possibile allegare anche un video di presentazione, un curriculum e persino le fotografie di alcuni dei piatti che avete realizzato.

Ogni candidato dovrà effettuare personalmente la propria iscrizione e potrà iscriversi una volta sola. Il sito internet di Sky è l’unico modo per poter sperare di entrare nella cucina più spiata dal piccolo schermo e, chissà, magari il vincitore della quarta edizione si nasconde tra i nostri lettori!

Via | Masterchef Italia

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014