[blogo-gallery id=”214476″ layout=”photostory”]

Volete organizzare una cena speciale e divertente per Halloween? Provate i nostri burger mostruosi di Halloween, sono horror e buonissimi, li potete personalizzare in base ai vostri gusti e decorare con ketchup, verdure, formaggio filante e olive. I burger di Halloween vanno fatti sul momento e serviti ben caldi, sono perfetti per una cena in famiglia o una festa con poche persone, vediamo insieme come prepararli.

La prima cosa da fare è scegliere il tipo di burger che volete utilizzare. Il burger è la parte proteica del piatto che può essere il classico hamburger di manzo oppure di pollo, ma anche a base di verdure, ortaggi o pesce. Per restare fedeli alla tradizione fate dei cheeseburger, carne e formaggio filante sono un connubio a cui nessuno può resistere!

Ecco i 5 burger che vi proponiamo per i panini:

  • Cheeseburger: un panino con dentro carne di manzo e formaggio
  • Burger di ceci: un medaglione fatto con i ceci lessati.
  • Burger di zucca: l’autunno è la stagione della zucca, provatela anche in versione burger e vedrete che vi piacerà!
  • Burger di pesce (tonno o merluzzo): sono buonissimi e generalmente anche apprezzati dai bambini.
  • Burger vegan:un’alternativa completamente vegetale adatta a chi non mangia carne, pesce, uova, latticini e nessun ingrediente di origine animale.

Per rendere i panini davvero mostruosi potete utilizzare il pane nero al carbone vegetale oppure con i semini, l’importante è che siano morbidi e soffici. Per quanto riguarda le decorazioni potete utilizzare il ketchup che sarà il vostro sangue finto e poi occhi fatti con mozzarella e olive oppure con i pomodorini, con il formaggio potete fare denti e artigli.

Nella fotogallery trovate tante foto da cui farvi ispirare per i vostri burger mostruosi di Halloween!

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 30-10-2018