Nel vasto panorama delle creme spalmabili arriva la crème di Rossana, ispirata alle famose caramelle che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo assaggiato afferrandole dal cestino nel quale le nostre nonne le custodivano gelosamente.

Una bella sfida quella della società Fida di Asti, che salvò il marchio da un fallimento certo rilevandolo qualche anno fa e che oggi si prepara a lanciare tale originale prodotto che sta già suscitando parecchia curiosità sui social.


Tra i food trend del periodo, anche la crema Rossana andrà a collocarsi tra gli snack tutti da spalmare tanto in voga al momento (basti pensare al clamore mediatico suscitato dalla crema pan di stelle solo qualche settimana fa).

Curiosi di sapere che sapore avrà? Saprà di latte e nocciole, come la appena citata “collega” non vedrà tra i suoi ingredienti il tanto famigerato olio di palma, ed anche gli intolleranti potranno gustarla: è gluten free.


La base di partenza dello snack sono chiaramente le famose caramelle Rossana inventate dalla Perugina nel 1926, che tutti ricordiamo grazie al loro familiare involucro rosso. Prima che ve lo chiediate, la crema spalmabile Rossana è attualmente in vendita solo nei negozi odstore.

Photo | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 12-02-2019