[blogo-gallery id=”179146″ layout=”photostory”]

Archiviato il Natale si passa subito a pensare al Capodanno. A questo proposito vi proponiamo un menù a tema, interamente vegetariano ma che piace a tutti. Ricco di pietanze gustose, dall’antipasto al dolce, per non farsi mancare nulla, questo menù è a prova di buongustaio.

Ed allora, che abbiate già scelto il menù o meno, date un’occhiata alla nostra gallery per prendere spunto: chissà che non troviate, tra le proposte, quella alla quale non avevate ancora pensato. Lo spirito delle feste sta proprio in questo, nello stare insieme ai propri cari, magari di fronte ad una tavola imbandita, gustando in un clima di serenità e convivialità delle portate cucinate con amore.

Non fatevi sfuggire questo menù di Capodanno vegetariano che mette tutti d’accordo e che non fa pesare affatto l’assenza di carne e pesce. Imprescindibile la presenza di antipasti allettanti, capaci di stuzzicare l’appetito, di un primo appartenente alla tradizione, di un secondo che vi stupirà e di un dessert capace di prendere per la gola: scoprite tutte le ricette!

Foto | Fabio Duma, Franklin Heijnen, Susan Lucas Hoffman, Kimberly Vardeman

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-12-2015