La pasta in 5 ricette di San Valentino buone e romantiche

La scelta del primo piatto da portare in tavola a San Valentino vi mette in crisi? Ecco 5 ricette con la pasta semplici ma di grande effetto, adatte a stupire la vostra metà

Se non abbiamo difficoltà nella scelta delle ricette di San Valentino in ambito "dolci", sono spesso i primi che ci "fregano" al momento di organizzare un menù capace di stupire. A questo proposito vi propongo 5 ricette a base di pasta semplici ma d'effetto e perfettamente in sintonia con il clima romantico legato al giorno della festa degli innamorati.

Non può mancare la pasta fresca ritagliata, per l'occasione, a forma di cuore con un delizioso ripieno di formaggi pronto a prendere per la gola. Per i più pretenziosi, invece, quelli che non badano a spese, ecco la pasta con una cremosa salsa d'aragosta dal forte potere afrodisiaco. Non mancano primi semplici serviti in una nuova veste ed a base di pesce, per una cena romantica da gustare guardandosi negli occhi.

Ed allora cosa aspettate? Sfogliate la nostra gallery ricca di primi a base di pasta perfetti da portare in tavola il 14 Febbraio.

  • shares
  • Mail