Blogo App, le ricette di Gustoblog e le news del network in versione mobile

Le ricette di Gustoblog, così come tutte le notizie del network di Blogo, sempre a portata di mano su smartphone e tablet: ecco a voi la nuova Blogo App!

blogo-app

Finalmente tutte le ricette di Gustoblog sempre con noi, ogni volta che vogliamo essere ispirate per un nuovo piatto e magari siamo proprio in giro per fare la spesa. La nuova Blogo App, infatti, ci consente di ricevere tutte le news del network di Blogo, ma anche di personalizzare le notizie per riceverle dai magazine che più amiamo.

Quello che dobbiamo fare è semplicemente scaricare, per i nostri smartphone o tablet, in maniera totalmente gratuita, l'App di Blogo: qui troveremo tutti i canali del network, tutti i blog della nostra famiglia e potremo anche personalizzare le notizie in primo piano delle diverse sezioni.

Possiamo scegliere se scorrere tutte le notizie oppure possiamo accedere direttamente alle aree tematiche del network, che sono Motori, Donna, Lifestyle, Entertainment, Sport, Tecnologia, News.

Potrete anche personalizzare la vostra App, decidendo di ricevere solamente le news dai blog che vi interessano: le ricette di Gustoblog, ad esempio, le trovate nel canale Donna. Potrete anche inserire alcuni articoli tra i vostri Preferiti, in maniera tale da poterli leggere comodamente quando volete e avete tempo, anche in maniera offline.

Se ancora non lo avete fatto, scaricate l'app di Blogo: è gratuita, di facile utilizzo e vi permette di avere tutte le news del nostro network sempre a portata di mano o solamente le news che più vi interessano!!!

Come ricevere le news di Gustoblog sull'app di Blogo

Blogo App


  1. Entrate nella App di Blogo e selezionate Impostazioni, che trovate in alto a destra.
  2. A questo punto selezionate dai canali il canale Donna, disattivando contemporaneamente tutti gli altri canali (o lasciandoli attivi, a voi la scelta!).
  3. Nel canale Donna, potete disattivare tutti gli altri blog e tenete attivo solamente Gustoblog.
  4. Nel canale Donna potrete accedere solamente alle news da Gustoblog e sulla Home potrete seguire le news che avete selezionato tra i diversi canali.

A voi la scelta: ricordatevi anche che in ogni momento potrete cambiare le vostre preferenze!

  • shares
  • Mail