Ma lo sapete che sono già aperte le votazioni per la nuova edizione dei Motoblog Awards che premierà i modelli di moto più belli del 2013 e i piloti più attivi dal punto di vista social? Votare è estremamente semplice e sarete proprio voi a decretare chi saranno i vincitori, che saranno annunciati in occasione dell’evento finale di premiazione.

Per poter partecipare, non dovrete far altro che collegarvi al sito dei Motoblog Awards, dove potrete trovare per le sei categorie non convenzionali proposte le nomination già fatte dalla redazione di Motoblog: si tratta di sei nomi per ogni categoria, ma nulla vi vieta di fare le vostre proposte, aggiungendo così nomi alla rosa dei candidati che potranno essere votati dagli altri utenti.

Le sei categorie dei Motoblog Awards sono le seguenti: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social.

Avete tempo fino al prossimo 30 marzo 2014 per poter votare le vostre motociclette preferite oppure per poter decretare il miglior pilota social. La speciale “gara” potrà essere seguita sul sito dei Motoblog Awards, su Twitter con l’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina Google+ sempre con con l’hashtag #motoblogawards.

In bocca al lupo e speriamo che vinca la migliore!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014