A Natale siamo tutti più buoni. E questo vale anche per Chef Rubio che quest’anno ha deciso di partecipare ad un’iniziativa molto simpatica e che farà sicuramente felici tutti i fan del suo programma “Unti e bisunti”.

Il giudice de “I Re della griglia”, infatti, parteciperà ad un’iniziativa organizzata dalla piattaforma CharityStars.com e che prevede un’asta in cui il vincitore avrà la possibilità di avere chef Rubio come chef a domicilio, oltre a ricevere una copia autografata del fumetto “The Foodfighter” assieme all’introvabile Art Toy a edizione limitata, il pupazzo ispirato alla versione comics di Chef Rubio.

Il miglior offerente che si aggiudicherà l’asta, residente in qualsiasi regione d’Italia, potrà godere dell’incredibile possibilità di ospitare a casa Chef Rubio che per l’occasione realizzerà una cena in stile rigorosamente “street-food” per 10 persone.

Per l’occasione sono stati messi all’asta anche una copia autografata del libro Chef Rubio: the Foodfighter, il graphic novel edito da Star Comics, dove l’ex rugbista è il super eroe di una spy story a fumetti ambientata nel mondo della cucina. Ma non solo: insieme al libro verrà consegnato anche l’introvabile Art Toy ispirato al fumetto, prodotto a mano dall’artista RX, in edizione limitata e non in vendita.

I proventi ottenuti da queste aste verranno interamente devoluti all’associazione NEVER GIVE UP, che ha come scopo principale la raccolta fondi per la realizzazione di una piattaforma web che si occuperà di dare ascolto ai giovani che soffrono di disturbi alimentari.

Chef Rubio ha parlato di questa iniziativa spiegando che:

Fare della buona cucina vuol dire nutrirsi anche di convivialità e buone relazioni mi sembra un modo costruttivo per contrastare i disturbi alimentari e sostenere l’impegno di Never GIVE UP

Nel sito ufficiale dell’associazione CharityStars è possibile fare delle donazioni libere e sostenere il progetto NEVER GIVE UP.

Le aste chiudono il 23 dicembre.

Seguimi su Twitter.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014