Masterchef Italia 5 si cambia giuria. O meglio, si aggiunge un nuovo nome tra i giudici del fortunato talent show di Sky: il programma, che quest’anno è stato oggetto di polemiche sollevate da Striscia la Notizia in un servizio molto contestato dalla rete, vedrà comparire un nuovo giudice, che sarà ovviamente un noto chef italiano.

Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, infatti, non saranno gli unici a giudicare i concorrenti che parteciperanno al talent show giunto alla sua quinta edizione (a tal proposito sono già aperti i casting): sarà uno chef molto noto al piccolo schermo e che ha fatto la sua comparsa anche in questa quarta edizione vinta da Stefano.

Ad annunciare questa piccola novità è lo stesso Joe Bastianich sulla sua pagina Facebook:

Non è un effetto ottico … l’anno prossimo saremo in 4. Benvenuto Antonino Cannavacciuolo nella squadra di MasterChef Italia #MasterChefIt

Antonino Cannavacciuolo, comparso in una delle puntate della quarta edizione del programma sia nelle prove in studio sia nella prova in esterna ambientata in montagna, sarà il quarta giudice: chissà se sarà “cattivo” come in Cucine da Incubo o sarà il consigliere dei concorrenti che dal prossimo anno se la dovranno vedere con tre grandi chef italiani!

Foto | pagina Facebook di Joe Bastianich

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015