Salvatore de Riso sarà presente a TuttoFood, la Fiera dell’Alimentare per eccellenza, che si terrà presso la Fiera di Milano dal 3 al 6 maggio 2015 e intratterrà gli ospiti con degli spettacolari show cooking.

Il Maestro Pasticcere è divenuto famoso negli ultimi tempi al grande pubblico per aver partecipato ad alcune puntate del programma tv “La Prova del Cuoco”, condotto da Antonella Clerici, dove ha presentato la realizzazione di diverse ricette dolci.

Tra le sue creazioni golose più famose non possiamo che segnalare la Torta delizia al limone, ma anche la Ciambella ai limoni di Amalfi e le Melanzane al cioccolato, tutte da gustare e da provare almeno una volta nella vita.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, potrà trovare Salvatore de Riso all’interno del Padiglione 7 alla sezione N01 R10 presso lo stand di Ristopiù Lomardia. Dentro questo grandissimo spazio espositivo, grande più di 400 metri quadri, il Maestro Pasticcere si esibirà in un doppio Show Cooking, uno dalle 10.00 alle 11.00 e uno dalle 15.00 alle 16.00 tutti i giorni della manifestazione, ossia dal 3 al 6 maggio 2015 compresi.

Per l’occasione Salvatore de Riso proporrà ai visitatori i classici della pasticceria che lo hanno reso famoso, ma anche delle ricette del tutto nuove che attendono solo di essere testate tra le mura della nostra cucina.

Tutti pronti per lo show?

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015