Junior Masterchef Italia è giunto quest’anno alla sua terza edizione ed è alla ricerca di piccoli chef da far partecipare come concorrenti nelle cucine più famose d’Italia per una sfida all’ultima, sfiziosissima, ricetta.

Junior Masterchef è un format di origine americana che è stato ripreso dal tradizionale Masterchef, la il talent show di cucina che mette alla prova tutti gli aspiranti cuochi in una gara alla realizzazione del manicaretto più gustoso.

La versione per bambini in Italia ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni: nel corso delle puntate è stato potuto vedere come i piccoli di casa con le loro manine e con la loro incredibile fantasia siano capaci di cucinare delle cose davvero deliziose.

Avete voglia di mettere alla prova le doti culinarie del vostro bambino? Vi basterà mandare la vostra richiesta alla seguente mail: [email protected], segnalando il nome e il cognome del bambino, la sua data di nascita, la città di residenza. All’interno della mail dovrà essere presente anche una sua foto e una breve presentazione che descriva i suoi sogni. In alternativa, potete procedere alle selezioni telefonando al numero 02.36565621.

I piccoli concorrenti che vogliono partecipare a Junior Masterchef Italia devono avere necessariamente un’età compresa tra gli 8 ai 13 anni. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Junior Masterchef Italia.

Siete pronti a scoprire se nella vostra casa si nasconde il prossimo Junior Masterchef d’Italia?

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015