Anche per la Pasqua 2019 Ferrero riserva a tutti i golosi i propri irresistibili prodotti. L’uovo di Pasqua Ferrero è quanto di più delizioso ci si possa regalare in occasione della festa.

Chi ha detto che le uova di cioccolato siano destinate ai soli bambini?

Diverse sono le novità pensate dall’azienda per il 2019, ad iniziare dall’uovo di Pasqua Ferrero Rocher Golden Gallery. Questo è disponibile in due versioni, una al cioccolato al latte, l’altra al fondente.

Voglia di acquistarli? Il Ferrero Golden Gallery al Latte e Cacao ha al suo interno i classici Ferrero Rocher, gli sfiziosi Ferrero Manderly ed i Ferrero Tenderly White. All’interno del Ferrero Golden Gallery Fondente e Latte, invece, a fare compagnia ai Ferrero Rocher ci sono i Ferrero Rondoir ed i Delicious. Da non sottovalutare, poi, sono le confezioni che l’azienda ha ideato per rendere tali prodotti ancora più particolari e adatti ad un regalo di Pasqua che faccia contenti lui o lei.

C’è da scommettere che l’uovo di Pasqua Ferrero rocher andrà a ruba: dove trovarlo? Nei supermercati più forniti, ma anche su Amazon.

Tra le riconferme di quest’anno c’è il Grand Ferrero Rocher che tutti, ammettetelo, sarebbero contenti di ricevere, e l’Uovo di cioccolato Ferrero Rocher con croccanti pezzi di nocciola: ideale per bambini e adulti, si può gustare insieme alla propria famiglia durante i giorni di festa.

Per ultimi, ma non per ordine di importanza, ci sono lo Scoiattolo Rocher – la sagoma interamente di cioccolato alla nocciola del simpatico animaletto con all’interno 2 Ferrero Rocher – e le mini uova di Pasqua. Sono vendute in confezione da 4 con i loro accattivanti colori blu e giallo.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 10-04-2019