McDonald's con Mc&Go regala il carburante nelle stazioni di servizio TotalErg

Se vai a mangiare da McDonald's ricevi in regalo 5 euro da spendere in carburante presso le stazioni di servizio TotalErg.

bacon-clubhouse-di-mcdonald-s-1jpg

McDonald's ti regala il carburante. Da oggi, mercoledì 01 giugno, e fino al prossimo 21 giugno è attiva in tutta Italia "Mc&Go", l'iniziativa di McDonald's che dà diritto a un buono sconto di carburante nelle stazioni di servizio TotalErg, grazie all'acquisto di ogni McMenu. Il buono vale 5 euro ed è utilizzabile a fronte di un rifornimento di almeno 20 euro.

Ottenere il buono è facilissimo: basta ordinare un McMenu, scegliendo tra le tantissime combinazioni proposte nei fast food italiani (dal CBO, il pollo impanato racchiuso in due strati di pane con sesamo e bacon, al Big Tasty, panino insaporito con cipolla e salsa Big Tasty, passando per i classici BigMac e Dougle Cheeseburger o il McVeggie, il burger a base di verdure e formaggio).

Conservate lo scontrino di acquisto e registrate il codice promozionale sul sito di McDonald's, nella sezione dedicata. Stampate il buono carburante e utilizzatelo presso i distributori TotalErg** con un rifornimento di almeno 20€.

Scoprite qui l'elenco dei ristoranti aderenti.

Iniziativa realizzata in collaborazione con McDonald's.

  • shares
  • Mail