Come condire la piadina vegetariana in maniera gustosa

Ecco alcune idee semplici ma sfiziose per condire la piadina vegetariana con ingredienti comuni ma ben abbinati

Protagonista indiscussa della cucina romagnola, la piadina è una pietanza versatile e adatta a risolvere pranzi e cene casalinghi e non. Se si è soliti farcirla con salumi e formaggi di vario tipo, è possibile anche scegliere un condimento vegetariano, per andare incontro alle esigenze di chi non mangi carne o pesce.

Per non correre il rischio di ottenere una piadina poco saporita o non particolarmente allettante, abbiamo raccolto nella gallery una serie di suggerimenti e idee dai quali partire per ottenere il migliore dei risultati. Le verdure, sapientemente abbinate, possono dare vita ad una farcia da leccarsi i baffi.

Che ne dite, allora, di scoprire tutte le proposte a riguardo nella gallery? Condire la piadina vegetariana in maniera gustosa non sarà mai stato così facile.

C'è spazio per ortaggi quali verza, zucchine e peperoni, ma anche per spinaci e mozzarella, un classico con il quale andare sempre sul sicuro. Senza dimenticare uno degli ingredienti più cari ai vegetariani, ovvero il seitan. Buon appetito!

  • shares
  • Mail