8 idee su come decorare una torta per San Valentino

Voglia di realizzare una torta di San Valentino con tutte le carte in regola per stupire? Allora prendete spunto dalle possibili decorazioni sfogliando la gallery di Blogo

La festa degli innamorati è sempre più vicina. Nonostante non tutti la considerino una ricorrenza da festeggiare ritenendo che l'amore vada celebrato tutti i giorni, sono sicura che alla maggior parte torneranno utili queste idee sulla decorazione di una torta da realizzare per San Valentino, che in realtà potrebbero essere sfruttate in qualsiasi altra occasione si voglia stupire la propria dolce metà.

Decorare una torta per San Valentino non richiede chissà quali abilità: solitamente basta ricorrere al cioccolato, ad uno stampo a forma di cuore e a delle decorazioni sui toni del rosso e del rosa.

Vi siete stufati di realizzare, ogni anno, lo stesso medesimo dolce? Allora correte a dare un'occhiata alla gallery all'interno della quale troverete una serie di spunti semplici ed interessanti adatti a tutti i gusti e di diversi gradi di difficoltà.

Se da un lato non manca la regina incontrastata delle ricorrenze romantiche, ovvero la red velvet cake, c'è spazio per chi non riesca proprio a rinunciare alla pasta di zucchero.

A chi, invece, non vada matto per creme, panna montata e torte farcite in genere, consiglio una crostata di mele veramente particolare che ben si abbina all'occasione.


Vi lascio alla gallery dedicata alle idee su come decorare una torta per San Valentino: buona scelta!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail