[blogo-gallery id=”228337″ layout=”photostory”]

Abbiamo una notizia “agrodolce” per tutti gli amanti di Game of Thrones, in occasione della Pasqua e della messa in onda dell’ultima stagione dello show, sono state create le uova di Pasqua di Game of Thrones, ma prima che iniziate a gioire… sappiate che sono disponibili sono in Inghilterra! Le uova di Pasqua di Game of Thrones sono davvero bellissime e golose, sono realizzate con il cioccolato bianco e fatte in modo artigianale in modo da poter ricreare le scaglie, sono alte ben 20 centimetri e costano circa 1,00 euro. È una vera ingiustizia il fatto che non siano disponibili anche per noi Italia.

Le uova di Pasqua di Game of Thrones saranno disponibili sono dal 14 al 21 aprile e solo attraverso Deliveroo, un servizio di food-delivery che ha avuto l’idea di addolcire le festività pasquali a tutti i fan della serie. Queste uova sono bellissime e sembrano davvero delle uova di drago, sono realizzate e dipinte a mano e sono perfette da collezionare e gustare il giorno in Pasqua, magari facendo una scorpacciata di cioccolato e di Game of Thrones.

Se anche voi volete le uova di Pasqua di Game of Thrones non dovete far altro che corrompere qualche parente che vive nel Regno Unito perché saranno disponibili solo a Londra, Manchester e Leeds.

Queste splendide uova di Pasqua sono ispirate all’episodio “L’inverno sta arrivando”, durante il quale Daenerys Targaryen riceve tre uova di drago come regalo di nozze.

Qui su Gustoblog tendiamo a non perderci d’animo e se anche voi volete delle uova di drago potete provare a farle in casa. Preparate un uovo di Pasqua seguendo le nostre indicazioni, quando sarà solidificato potete fare delle scaglie usando cioccolato bianco fuso e una spatolina, coprite tutta la superficie e man mano fate asciugare in modo da non rovinare le parti già fatte. Man mano spolverizzate il cioccolato con i coloranti alimentari in polvere. Fate qualche prova e vedrete che sarà anche divertente.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-03-2019