Camy Cream: la ricetta facile e versatile per decorare e farcire i dolci
Guarda la galleria: Camy Cream
La Camy Cream è una ricetta versatile e buonissima che si prepara in pochi minuti e si può utilizzare per farcire e decorare i dolci come torte, cupcake o crostatine. La Camy Cream è una delle creme più famose del web e sono certa che appena la proverete capirete il perché. Se sapete chi ha inventato questa ricetta scrivetecelo nei commenti!
Ingredienti
500 gr di mascarpone
180 ml di latte condensato
250 ml di panna fresca
Leggi anche: La ganache al cioccolato fondente con la ricetta di Ernst Knam
Preparazione
Per la buona riuscita di questa ricetta gli ingredienti devono essere tutti freddi di frigo. Prendete una ciotola e mettete la panna fresca, montatela con le fruste elettriche.
A parte, in un’altra ciotola, mettete il mascarpone e il latte condensato e montate con le fruste, poi incorporate la panna montata, poca per volta, e mescolate con una spatola dal basso verso l’alto. Amalgamate bene tutto fino ad avere un composto omogeneo.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Camy Cream: la ricetta facile e versatile per decorare e farcire i dolci inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.