[blogo-gallery id=”205708″ layout=”photostory”]

Appartenete alla categoria di coloro i quali, prima di uscire a cena fuori, consultano le recensioni on line per non incorrere in brutte sorprese? Sappiate che non siete i soli: del resto in molti preferirebbero andare sul sicuro piuttosto che prendere una bella delusione.

Che ne dite, allora, di dare un’occhiata alla lista dei migliori ristoranti del Mondo del 2017 di Tripadvisor? Ok, non saranno tutti a portata di automobile, ma mai dire mai nella vita!

Location da favola, servizi impeccabili e sapori sorprendenti sono le caratteristiche premiate, in genere, dagli avventori. Un’anticipazione? La cucina francese la fa da padrone, ma anche quella orientale si fa onore.

E, difatti, tra le recensioni rilasciate su Tripadvisor, i complimenti fioccano. C’è chi scrive

La migliore combinazione di sapori che abbiamo mai provato. Il cibo era poesia culinaria.

e chi

Ambiente ricercato. Servizio impeccabile. Atmosfera gioviale. Cena straordinaria. Una sorpresa dopo l’altra a ogni portata. Un’esplosione dei sensi!

chi, ancora, non trova quasi le parole

Meriterebbe sei stelle. Dovrei trovare un dizionario dei sinonimi per descrivere perfettamente il cibo. Anche il servizio era impeccabile

Voglia di scoprire i migliori ristoranti dell’anno, che oramai giunge alla sua fine? Sfogliate la gallery nella quale troverete la top ten!


Via | Tripadvisor

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 21-10-2017