Siete pronti per il Black Friday 2017? Quest’anno la data da segnare su calendari, agende, alert di Google e sveglia nel cellulare è il 24 novembre, il venerdì che segna l’inizio dello shopping natalizio, ma soprattutto degli autoregali da fare a noi stessi. Il giorno del Black Friday gli sconti possono arrivare fino al 70%, lo scorso anno su Amazon è stato registrato un nuovo record: 12 prodotti acquistati al secondo per un totale di 1,1 milione di prodotti venduti in un solo giorno… sembra incredibile ma è tutto vero!

Le offerte del Black Friday coinvolgono sia i negozi fisici che gli shop online, ed è proprio in questi ultimi che si concludono gli affari migliori, soprattutto perché è più facile monitorare i prezzi, creare delle liste desideri e fare shopping in modo veloce. Durante il Black Friday il saper cogliere l’attimo è essenziale, le offerte sono a tempo oppure per un tot numero di pezzi per prodotto e quindi solo chi riesce ad essere veloce e a non tentennare, si porta a casa l’oggetto dei desideri.

Chi ama cucinare ama anche circondarsi di oggetti di design, attrezzi utili, piccoli elettrodomestici e accessori che rendono la nostra vita più comoda, bella e colorata. Dal classico robot da cucina alla planetaria, dall’impastatrice alle macchinette per waffle, mini muffin, pop corn e poi la gelatiera, la sorbettiera, la friggitrice senza olio, la pentola a pressione elettrica e quella per cuocere i cibi a bassa temperatura. Ognuno di noi ha una lista desideri che spera di spuntare il prima possibile, dal riga limoni alle batterie di pentole, dalla padella antiaderente più innovativa alla teglia per le madeleine, il giorno del Black Friday potrete farvi qualche regalino, prima di dedicarvi ai regali di Natale per i vostri amici e i familiari.

Il primo passo è fare ordine tra i vostri desideri, fare una lista delle cose che vorreste acquistare, preferibilmente in ordine di priorità, cercare queste cose online e in particolare su Amazon e guardare i prezzi in modo da poter capire a quanto ammonterà l’eventuale sconto. Caricate per tempo le vostre carte prepagate e registratevi su Amazon in modo da poter fare acquisti con pochi click e senza perdere tempo. Voi preparatevi e a segnalarvi i prodotti più interessanti e convenienti ci penseremo noi!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

Black Friday 2017: le offerte del 24 novembre

Young woman enjoying making healthy green smoothie

(Aggiornamento 24 novembre 2017)

Quali sono le migliori offerte per fare shopping nel giorno del Black Friday 2017? Seguite i nostri consigli e scopriamo insieme le offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. Una delle migliori promozioni Amazon la fa sulla macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia per preparare in casa degli ottimi caffè, come quello del bar! Se state pensando ad un nuovo microonde c’è il Candy CMW2070DW che potete comprare ad un prezzo molto interessante. Fare la pasta fresca in casa è sempre bello, soprattutto in vista delle feste natalizie, per farla senza fatica potete comprare il Philips Viva Collection Pastamaker per realizzare in casa spaghetti, fettuccine, maccheroni, penne, rigatoni, lasagne, ravioli, cannelloni, maltagliati, pizzoccheri, farfalle e tanto altro!

Da non perdere il frullatore ad immersione Bosch MSM64110 che è indispensabile in cucina, la friggitrice Aigostar Fries 30IZD per fare in le delle golosissime patatine fritte e poi il Forno Pizza Spice per preparare a casa le pizze come quelle delle migliori pizzerie

Per chi oltre che cucinare, ama anche avere in casa qualche bottiglia di valore, ci sono delle offerte che saranno apprezzate da tutti i wine lovers… e non solo! Amazon mette in sconto l’Aultmore Scotch Whisky 12 Anni Single Malt e lo Champagne Piper-Heidsieck Brut Essentiel cl.75 che potete sfruttare anche come regali di Natale. Per quanto riguarda i vini potete comprare la bottiglia Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2013 a 24,30 euro e il Primitivo di Manduria DOC 2015 – Mandus a 10,00 euro.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

Black Friday 2017: le offerte del 20 novembre

Top view of little girl and her mother preparing cookies using cookie cutters, cropped

(Aggiornamento 20 novembre 2017)

Il Black Friday è ormai alle porte e su Amazon si iniziano a vedere offerte alle quali è impossibile resistere e che ci permettono di risparmiare davvero tantissimo. L’offerta del giorno da cogliere al volo riguarda la planetaria Kenwood KMC050 Chef Titanium che trovate a soli 312,99 euro, se stavate pensando di regalarvela oppure donarla a vostra mamma, non c’è tempo da perdere!

Molto interessante anche la promozione su Imetec Succovivo Compact 700 Estrattore di Succo, un modello semi professionale che vi permetterà di preparare in casa degli ottimi estratti di frutta con pochissimo scarto. Il prezzo è 99,99 euro e si assicuro che è ottimo. Il vostro microonde si è rotto? Nessun problema, su Amazon c’è il forno a Microonde Digitale Daewoo KOR-6LBC che sarà vostro a 59,99 euro. L’essiccatore disidratatore per alimenti Spice Teseko Mucho è utilissimo per preparare in casa la frutta essiccata, come ad esempio le fragole o le banane, ma anche per avvicinarsi alla cucina crudista che prevede le cotture a bassa temperatura, sarà vostro a 56,91 euro. Bello da togliere è invece il tostapane digitale Electrolux EAT7800 Expressionist per chi vuole una cucina super accessoriata, il prezzo è 49,99 euro.

Se cercate idee per dei regali di Natale a prezzi contenuti potete approfittare di alcune offerte molto vantaggiose, come il bollitore elettrico Aicok, è comodo, veloce e vi permetterà di preparare tisane, tè e camomille in pochissimo tempo, il prezzo è di soli 21,59 euro. La macchinetta per cupcake Aigostar costa solo 11,99 euro e farà la felicità di tutte le vostre amiche che vogliono imparare a cucinare. Molto carino anche il set di macina sale e pepe di Twinzee che va bene anche per gli uomini o per dei vostri amici che sono andati a vivere in una nuova casa, il prezzo è 15,90 euro.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

Black Friday 2017: le promozioni da non perdere

Happy woman preparing healthy green smoothie in her kitchen

(Aggiornamento 13 novembre 2017)

Mancano poche settimane al Black Friday 2017 e su Amazon ci sono già delle offerte molto interessanti da tenere d’occhio o da acquistare fin da ora, soprattutto se non volete che qualcuno altro se le porti a casa al posto vostro. Avere una cucina accessoriata aiuta a cucinare meglio, a creare pietanze più particolari e sfiziose, quelle che non semplici padelle e pentole non si riescono a fare.

I coltelli Ross Henery Professional sono dei validissimi alleati in cucina, ci permettono di sfilettare, pulire e affettare ogni tipo di ingrediente, e si sa un buon taglio è il segreto delle cotture perfette! Il tostapane è un accessorio che in cucina fa sempre comodo, se volete un modello funzionale ma anche molto carino e in stile industriale, quello Aicok fa al caso vostro. Molto utile anche il Frullatore VEAMA CB-608 che ha molteplici funzioni e si può utilizzare come blender, mixer e accessorio per fare smoothie, frullati, vellutate, minestrine e anche frappè.

Chi ama il sushi adora anche farlo in casa, è impegnativo, ma anche molto divertente , senza contare che riuscire a farlo con le proprie mani è fonte di grande soddisfazione. Per fare il sushi a casa bisogna cuocere il riso in modo perfetto e con la tecnica giapponese, oppure usando la pentola cuoci riso GOURMETmaxx 00608, che renderà una passeggiata la parte più ostica della preparazione del sushi.

La macchinetta per il sottovuoto di KitchenBoss è molto utile in cucina, permette di fare la cottura sottovuoto amatissima dagli chef stellati, ma anche di conservare al meglio i formaggi e gli avanzi.

Per chi ama fare i dolci consiglio la bilancia elettronica di precisione di Warkit in acciaio inox che è un’ottima alleata per preparare torte e dolcetti, e poi la piattaforma girevole di Philonext che serve per decorare le torte, che vi aiuterà a diventare dei pasticceri provetti!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017