Chi ama cucinare vuole circondarsi di tutti gli utensili da cucina possibili e immaginabili, quelli carini e quelli comodi, quelli che ci permettono di creare piatti divertenti, ma anche quelli che ci aiutano nelle decorazioni ricercate o diverse dal solito. Quale occasione migliore per rendere più originale e funzionale la propria cucina, se non approfittando dei tantissimi sconti in arrivo per il Black Friday?

Il 25 novembre è la data del Black Friday 2017 da segnare su calendari e agente, il giorno in cui possiamo approfittare di sconti incredibili, per iniziare a farci qualche auto regalo, ma anche spuntare la lista dei regali di Natale da fare ad amici e parenti. Durante il Black Friday uno dei siti di riferimento è certamente Amazon che ci permette di fare shopping a prezzi vantaggiosi e con una incredibile scelta di articoli. Dopo avervi dato qualche dritta sui robot da cucina, adesso passiamo in rassegna gli utensili da cucina, ognuno di noi ha nella wishlist delle cosine comode ma non indispensabili di cui si rimanda sempre l’acquisto.

Se non li avete già io credo che in una cucina che si rispetti non possono mancare una bilancia di precisione per pesare al meglio gli ingredienti come quella Amazon Basics, ma anche un termometro da cucina che è un utensile indispensabile per temperare il cioccolato, ma anche per cuocere arrosti, panettone e pandoro, tra i modelli più convenienti c’è il termometro da cucina Harbor, disponibile in vari colori.

Anche i coltelli da cucina sono un vero e proprio feticcio, come quelli in ceramica affilatissimi e precisi che ci permettono di sfilettare al meglio anche i pesci più complessi, come il set Ankway in un elegante cofanetto total black. Tescoma ci presenta la sua frusta a mano che è un accessorio indispensabile per chi ama cucinare, chi ama i dolci e il cake design adorerà la forbice Wilton per fare i fiori con la crema al burro. Sempre per il cake design c’è il set da 60 pezzi di sac a poche di Tomkity con beccucci per tutti i gusti di .

Per chi preferisce il salato consigliamo: gli stampini per le uova fritte di Slomg in acciaio inossidabile, la macchinetta per fare gli spaghetti di zucchine di Duomishu e poi il tagliere Twinz in legno di bambù che, oltre ad essere funzionale, è anche bellissimo.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Utensili da cucina: le promozioni su Amazon per il Black Friday

Man cooking and slicing fresh vegetables on a rustic kitchen worktop, healthy eating concept, flat lay

(Aggiornamento 24 novembre 2017)

Ancora Black Friday, ancora consigli per gli acquisti! Dopo aver visto le migliori offerte di Amazon per chi ama cucinare e quelle sui robot da cucina, adesso passiamo agli utensili, accessori per rendere più funzionale la vostra cucina che potete comprare per voi, ma anche sfruttare per fare qualche regalo di Natale.

Tra le offerte da non perdere abbiamo il set di Pentole Agnelli per 4 persone e il set da 9 pezzi di Tognana in alluminio pressofuso, perfetti per chi va a vivere da solo o a convivere. Utili e carini il set di posate Villa d’Este Home colorate e realizzate in acciaio con inserti in plastica, che potete comprare per ravvivare le vostre tavole, e il ceppo portacoltelli Zwilling Twin Four Star con 8 coltelli diversi ed una forbice.

Potete approfittare del Black Friday per comprare lo stampo per ciambelle di Agnelli, quelli per la Angel Food cake e per il pandoro di Decora, in modo da essere pronti a Natale! Restando in tema dolci c’è anche il set Wilton per fare i cupcake con la crema multicolor o dègradè.

Adesso passiamo a qualche idea regalo di Natale: per gli appassionati di te e tisane c’è il kit da due infusori in silicone a forma di scoiattolo, è davvero irresistibile e va bene per fare un regalo poco impegnativo ma adorabile. Se amate il tè matcha potete acquistare il set di Goodwei per fare in casa il perfetto Tè Matcha Giapponese, ci sono due tazze in ceramica e poi il frullino e il cucchiaio in bambù.

Per i wine lovers vi propongo l’apribottiglie di Alessi decorato a mano a forma di pappagallino, il set Apribottiglie di Smaier per chi vuole aprire e conservare il vino alla perfezione e per finire il Decanter, sempre di Smaier, che serve per far decantare il vino prima di servirlo.

Utensili da cucina: le promozioni su Amazon

Dessert ingredients and utensils on green pastel background. Top view

(Aggiornamento 20 novembre 2017)

La settimana del Black Friday è il periodo perfetto per fare acquisti per se e per gli altri, è possibile comprare prodotti molto carini a prezzi vantaggiosi per fare una splendida figura anche a Natale. Amazon in questi giorni ha delle promozioni davvero imperdibili che interessano un po’ tutti i settori e quindi anche la cucina, abbiamo visto quelle dei robot da cucina, le promozioni di oggi e l’incredibile offerta per comprare la planetaria Kenwood KMC050 Chef Titanium a soli 312,99 euro.

Adesso diamo uno sguardo agli utensili da cucina, gli accessori più belli e utili per rendere funzionale e bellissima la nostra cucina o quella dei nostri cari. Il portapane è uno di quegli accessori che nelle cucine delle nostre nonne non manca mai, se ne volete una versione moderna ed elegante c’è il modello di Berghoff in legno naturale e acciaio, oppure quello in acciaio inossidabile di Kitchen Craft disponibile in azzurro, bianco e grigio e perfetto per chi ama lo stile shabby chic. Per mantenere al meglio l’olio potete metterlo nell’elegantissima ampolla di Novata realizzata in acciaio inossidabile e perfetta anche come idea regalo. Il batticarne è un utensile un po’ sottovalutato ma io credo che nelle nostre cucine non deve assolutamente mancare, se poi si può comprare in offerta non ci sono più scuse, stesso discorso per la fiamma ossidrica da cucina, ottima per fare le meringate e la mitica creme brulee de “Il favoloso mondo di Amélie”.

Tra i prodotti più belli da regalare vi consiglio il set da fonduta di Oyshopp che potete usare sia per i formaggi che per il cioccolato, ma anche il ceppo Berghoff con sei coltelli di alta qualità. Molto carino anche il kit di Guardini per chi vuole imparare a decorare i dolci, trovate tutto il necessario per creare delle torte da favola! Chi ama fare i dolci sa bene che prima o poi si imbatterà nelle unità di misura americane, potete giocare in anticipo con i deliziosi misurini Fred a forma di matrioske e che permettono di dosare 1/4 cup, 1/3 cup, 1/2 cup, 2/3 cup, 3/4 cup e 1 cup e che sono perfette anche decorazioni in cucina. Per gli amanti dello stile vintage e industriale c’è il termometro per il forno di Kuchenprofi che ricorda una vecchia sveglia anni Ottanta.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017