Radicchio e speck: due ingredienti e 8 ricette deliziose da provare
Guarda la galleria: Radicchio e speck: due ingredienti e 8 ricette deliziose da provare
Radicchio e speck: in padella, al forno, nel risotto, con la pasta, si tratta di due ingredienti talmente versatili da poter dare vita a numerose ricette perfette per ogni esigenza.
Un matrimonio così ben riuscito che non smette mai di stupire: come potrebbe essere altrimenti? Un abbinamento super bilanciato che non può non impreziosire primi piatti così come secondi e contorni. Sotto trovate una serie di proposte per utilizzarli insieme.
Il risotto con radicchio e speck è uno dei più amati: perchè non servirlo all’interno delle foglie dell’ortaggio in questione creando delle sfiziose barchette?
Anche la pasta con radicchio e speck risulta sempre apprezzata, di seguito ne trovate diverse versioni. Come non provare, infine, un secondo alla portata di tutti ma capace di farvi fare un’ottima figura con i vostri ospiti? Tagliate i cespi di radicchio in quarti, avvolgeteli nelle fette di speck e passateli in forno per una decina di minuti: gli involtini di radicchio e speck equivalgono ad un successo assicurato!Leggi anche: Come cucinare il radicchio, 10 ricette da provare
8 ricette con radicchio e speck
- Passatelli asciutti radicchio e speck
- Trofie con radicchio e speck
- Strozzapreti con radicchio e speck
- Penne con radicchio e speck mantecate al Montasio
- Frittelle di patate, radicchio e speck
- Tacchino ripieno di radicchio
- Barchette ripiene di risotto al radicchio e speck
- Involtini di radicchio e speck
Leggi anche: Il radicchio trevigiano da usare in 5 ricette gustose
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Radicchio e speck: due ingredienti e 8 ricette deliziose da provare inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.