Varie
Assaggiatori di Nutella cercasi: la Ferrero pubblica annuncio di lavoro
Essere ricompensati economicamente per gustare la crema di nocciole e cioccolato più amata di sempre? La Ferrero cerca 60 assaggiatori di Nutella: esperienza richiesta? Nessuna
Chi, almeno una volta nella vita, non l’ha desiderato? Avere la possibilità di gustare liberamente la Nutella, la crema di nocciole e cioccolato più famosa del Mondo, e per di più dietro compenso? Il sogno potrebbe diventare realtà. La Ferrero, celebre azienda dolciaria piemontese, ha pubblicato un annuncio destinato ai non addetti ai lavori – non sono richiesti requisiti tecnici né esperienza, solo l’assenza di eventuali allergie e la familiarità con l’utilizzo del pc – per il reclutamento di 60 “giudici sensoriali”. In altre parole, dei comuni consumatori con la voglia di testare i prodotti più amati dell’azienda.
[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/21743/nutella-ricetta”][/related]
La Ferrero offrirà ai reclutati un corso di formazione retribuito della durata di tre mesi, con inizio il 30 settembre, avente lo scopo di “educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati”.
L’impegno di ogni assaggiatore ufficiale prevede due ore a settimana ad Alba, nella quale è sita la sede della Ferrero. Qui avrà modo di assaggiare sia i semilavorati che le materie prime. Il contratto previsto è part-time ed è compatibile con altri impieghi. Se siete interessati ad “imparare a gustare cacao, granella di nocciola e altri prodotti semilavorati dolci” candidatevi inviando il vostro curriculum all’indirizzo email [email protected]. In bocca al lupo!
[related layout=”big” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/211047/il-frappe-alla-nutella-fatto-in-casa-con-la-ricetta-veloce”][/related]
Photo | iStock