Siete estimatori del gin? Non perdete occasione per sorseggiare il famoso distillato di cereali da soli o in compagnia? Ebbene, la Bombay Sapphire (in collaborazione con Inception Group) vi sta cercando per proporvi un’offerta di lavoro che non potrete rifiutare!

In occasione dell’apertura di un nuovo cocktail bar il cui nome – chiaramente ispirato a Il Giro del Mondo in 80 Giorni – è Mr Fogg’s Society of Exploration, l’azienda – tra le più famose per la produzione di gin – sta cercando due viaggiatori disposti ad effettuare una sorta di caccia al tesoro per il proprietario del locale. Dovranno recuperare, nello specifico, alcuni oggetti sparsi tra diverse città del mondo tra le quali Bombay, New York e Tokyo ma dovranno, allo stesso tempo, anche portarsi dietro degli ingredienti che, durante il viaggio, li abbiano particolarmente colpiti e che andranno poi a far parte di un nuovo cocktail, l’Around the World.

Il tutto sarà documentato con audio, foto e video e, naturalmente, condiviso sui social. Il candidato ideale, che dovrà essere coraggioso ed intraprendente – dovrà avere una certa dimestichezza con scrittura online e fotografia. Beh, girare il Mondo bevendo gin rappresenta una opportunità imperdibile per molti: cliccate qui per inviare la vostra candidatura ma attenzione, avete tempo fino al 27 Agosto!

Via | Piratinviaggio
Photo | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 22-08-2018