Nessuno può resistere al cioccolato Lindt, che si tratti di cioccolatini, barrette, praline poco importa, è tutto talmente buono e goloso che diventa impossibile opporre resistenza. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato due nuovi prodotti a prova di golosi, due creme spalmabili deliziose e versatili che si possono gustare in ogni momento della giornata, da spalmare su pane o fette biscottate, per guarnire dolci ma anche, semplicemente, affondandoci dentro un dito, ops un cucchiaino!

Lindt presenta dunque la Crema Spalmabile Lindt Fondente e la Crema Spalmabile Lindt Nocciole, due creme deliziose che si rivolgono a chi ama il cioccolato in tutte le sue declinazioni. La crema fondente è dedicata a chi ama i sapori forti e più decisi, quella alle nocciole un po’ a tutti, è meno intensa e quindi perfetta anche per i bambini.

La Crema Spalmabile Lindt Fondente è a base di cioccolato fondente al 70% ed è quindi un prodotto di nicchia che permette di assaporare il cioccolato nella sua essenza, è davvero deliziosa e renderà speciale anche una fetta biscottata o un pezzo di pane. Stesso discorso per la Crema Spalmabile Lindt Nocciole che ha un gusto più delicato e che promette di fare la felicità di tutta la famiglia.

Questi due nuovi prodotti Lindt racchiudono tutta l’esperienza e gli standard di qualità del marchio svizzero, sono versatili e sono certa che ci aiuteranno anche in cucina, per farcire e decorare cupcake, torte, pancake, waffle e anche per creare dei golosi cioccolatini fatti in casa.

Le creme spalmabili Lindt le trovate nei migliori supermercati, la confezione da 200 gr costa 3,99 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 14-09-2018