È un’ingiustizia a tutti gli effetti: Ferrero lancia gli attesissimi biscotti alla nutella, ma non li distribuisce in Italia, ma solo in Francia. Li abbiamo sognati, desiderati e immaginati e finalmente sono diventati realtà, la Nutella regina incontrastata delle creme spalmabili diventa un goloso biscottino farcito, uno snack da sgranocchiare in ogni momento della giornata, ma ottimo anche per la colazione o la merenda di grandi e bambini.

I biscotti alla nutella, battezzati da Ferrero con il nome di Nutella Biscuits sono stati annunciati tramite il profilo Twitter francese della nutella, scrivono che a distanza di tre anni dai golosi Nutella® B-ready, a partire da maggio saranno disponibili anche i biscottini. In realtà però i biscotti alla Nutella sono già stati acquistati dai francesi in alcuni punti della città di Parigi, come ad esempio nella stazione Saint-Lazare. In attesa che arrivi il mese di maggio e la distribuzione sia più capillare, i nostri cugini transalpini stanno per lanciare un sito in cui gli utenti potranno segnalare dove hanno trovato i biscottini, in modo da creare mappa a misura di golosoni!

I Nutella Biscuits sono prodotti negli stabilimenti di Balvano, provincia di Potenza, il che rende ancora più assurdo il fatto che in Italia non sia ancora prevista la loro distribuzione. Il debutto sul mercato è stato in Francia, e sono già state annunciate le prossime tappe in Germania, Svizzera e Austria.

Che sia una vendetta contro gli italiani che hanno ceduto al fascino della Crema Pan di Stelle? Urge farsi perdonare!

Nutella Biscuits

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 08-03-2019