Le migliori ricette di Carnevale da fare con il Bimby

Che Carnevale sarebbe senza chiacchiere, castagnole e migliaccio? Ecco le ricette da realizzare con il Bimby: successo assicurato!

La festa più pazza dell'anno è agli sgoccioli ma siamo ancora in tempo per preparare le migliori ricette di Carnevale con l'aiuto del Bimby. Per me il Carnevale è decisamente sinonimo di chiacchiere, krapfen e castagnole e per questo non potevano mancare in questa piccola raccolta realizzata per l'occasione.

Il robot multifunzione più amato che ci sia risulta di grande aiuto in preparazioni di questo tipo in quanto consente di ottenere degli impasti impeccabili e con il minimo sforzo. Ecco che friggere non è poi più così fastidioso...

Ma il Carnevale è anche colore, ed allora perchè non portare in tavola, per la felicità dei bambini, la torta arcobaleno? Farcitela a piacere con poca panna montata, quella sufficiente a tenere insieme e ben saldi gli strati, o con una crema al burro che risulta sempre all'altezza.

E per concludere? Uno dei dolci tipici del Carnevale partenopeo: il migliaccio! Correte a scoprire la gallery con le migliori ricette di Carnevale da fare con il Bimby.

  • shares
  • Mail