[blogo-gallery id=”181891″ layout=”photostory”]

Tra pochi giorni sarà il momento di festeggiare tutti i papà e quale miglior modo che preparare, appositamente in loro onore, un intero menù pronto a prenderli per la gola? Sperando di farvi cosa gradita abbiamo pensato ad una serie di ricette per la Festa del papà, dall’antipasto al dolce, per dare vita ad un pranzetto succulento da gustare in famiglia il 19 Marzo prossimo.

Ed allora cosa aspettate? Scoprite nel dettaglio, nella gallery , le portate tutte caratterizzate da facile esecuzione e risultato garantito, per fare un’ottima figura anche con quelli più esigenti. Prendete spunto e traete tutte le idee a riguardo.

Si inizia con un antipasto molto semplice e gustoso, dal sapore quasi rustico, che tanto piace agli uomini. Si continua con un primo ricco ed allettante caratterizzato da un condimento filante che richiede necessariamente la scarpetta finale. In quanto al secondo ecco la tanto attesa carne cucinata in maniera semplice ma mai banale, che mette tutti d’accordo e che viene accompagnata da un contorno di facile realizzazione ma dalla massima resa. Per concludere, ovviamente, non manca il dessert. Quello proposto unisce il gusto deciso del caffè e la golosità del cioccolato fondente: siete pronti? Ed allora tutti all’opera per un menù della Festa del papà da ricordare!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-03-2016