[blogo-gallery id=”184739″ layout=”photostory”]

Pronti per celebrare una nuova Festa della Mamma? State pensando di organizzare un menù per l’occasione e siete in cerca di idee? Non è necessario strafare per fare un’ottima figura prendendo per la gola la festeggiata: la semplicità, unita a qualche piccolo accorgimento, paga sempre.

Ed allora sfogliate la gallery nella quale vi proponiamo un intero menù per la Festa della mamma fatto di ricette facili e veloci ma pronte a conquistare.

Il giorno della Festa della mamma nessuna deve cucinare: suggerite alla vostra di fare una bella passeggiata approfittando magari di una bella giornata di sole, di dedicarsi alla lettura di un libro o, ancora, alle sue passioni, mentre voi potrete impegnarvi ai fornelli per un pranzetto delizioso.

Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di ricette per poter comporre un pranzo completo dall’antipasto al dolce, passando per i primi, i secondi piatti ed i contorni che sfruttino ortaggi di stagione.

Si tratta di ricette davvero molto gustose e anche semplici da realizzare, perché le mamme solitamente amano le pietanze poco elaborate, quelle che non fanno impazzire tra i fornelli!

Ed allora, apparecchiate una bella tavola con una tovaglia adeguata alla ricorrenza e decoratela con tanti fiori profumati, magari delle rose, quindi invitatela a sedersi e coccolatela come si merita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 26-04-2017