Cinque ricette vegan per Halloween facili e gustose

Come celebrare la festa più spaventosa dell'anno, a tavola, se si è vegani? Ecco cinque ricette semplici e gustose per Halloween

Halloween si avvicina ed i preparativi per la notte più spaventosa dell'anno fervono: feste in tutte le salse, ma anche costumi e piatti tutti da gustare.

Se si è scelto di seguire uno stile alimentare vegan ci sono moltissime ricette per Halloween facili e gustose da poter portare in tavola, dalla colazione alla cena.


Le ricette vegan per Halloween che abbiamo raccolto nella gallery sono a prova di principiante e adatte a tutti i gusti.

Si inizia con un porridge mostruoso, decorato per l'occasione con dei fantasmini di banane, e si prosegue con delle tartine inquietanti, realizzate con una base insolita.

Non manca, poi, una proposta per il pranzo, con dei peperoni ripieni pronti a stupire, e per la cena, con una immancabile vellutata di zucca perfetta per scaldare gli animi.

Ma, tra un festeggiamento e l'altro, potreste gustare degli snack salati pronti a prendervi per la gola: si tratta delle tartine con crema di zucca e olive nere, una coccola per il palato.

Prendete spunto dalle idee raccolte nella galleria per creare un menù di Halloween vegan e cruelty free.

Cinque ricette di Halloween vegane che incontreranno i gusti di molti: state sicuri.

  • shares
  • Mail