La Milano Food Week è oramai entrata nel vivo, ma promette ancora grandi appuntamenti. Sabato 24 Maggio presente sarà anche Ernst Knam con Real Time, grazie a due showcooking che si terranno rispettivamente alle ore 12,00 ed alle 18,30 presso la Design Kitchen al Lago Store Milano by Mav Arreda, in via Turati 3.

Lo chef pasticcere e maitre chocolatier, che abbiamo imparato a conoscere attraverso Bake Off Italia nelle vesti di attento giudice, proporrà ai golosi accorsi per l’occasione due ricette dolci imperdibili: la torta afriKana con salsa di mango e croccante all’arancia e la torta Maldon. Non solo, lo stesso metterà a disposizione dei partecipanti tutta la sua esperienza di pasticcere e svelerà i preziosi trucchi e segreti che si celano dietro l’arte del bakery.

Immancabile dunque la presenza di Real Time alla Milano Food Week in quanto responsabile del lancio di diversi trend legati al food come il cake design, al centro di trasmissioni come Il boss delle torte con Buddy Valastro e Torte in corso con Renato Ardovino, e più recentemente il bakery, il cui mondo abbiamo iniziato ad apprezzare grazie alla trasmissione Bake Off Italia, con Benedetta Parodi (quì l’intervista di Gustoblog), Clelia D’Onofrio, e lo stesso Knam, protagonista tra l’altro anche del Re del Cioccolato.

Da non dimenticare il prezioso contributo di Knam alla Milano Food Week con lo showcooking “Rendiamo dolci le intolleranze”, tenutosi il 21 Maggio presso il ristorante A’ Riccione Bistrot durante il quale il grande pasticcere ha ideato dei piatti adatti a persone affette da particolari intolleranze alimentari.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014