[blogo-gallery id=”180767″ layout=”photostory”]

Per iniziare ecco un antipasto semplice ma di grande effetto. Preparate una insalata russa e versatela su un piatto, ma all’interno di un coppapasta a forma di cuore. Copritela con uno strato di chicchi di melagrana e fate riposare qualche minuto, quindi eliminate il coppapasta e servite

Siete pronti per una serie di ricette di San Valentino perfette per dare vita ad una cenetta romantica ma facile da realizzare? Ecco il menù dedicato a chi abbia deciso di passare in casa il 14 febbraio ma non voglia rinunciare a trascorrere, con la propria dolce metà, una serata all’altezza della ricorrenza.

Chi ha detto che si debba necessariamente mangiare in un locale per gustare un’ottima cena? Sbirciate la nostra gallery nella quale troverete ben 5 pietanze, dall’antipasto al dessert, tutte perfettamente studiate sia nel sapore che nella presentazione, all’altezza, insomma, dei migliori ristoranti.

Prendete spunto dalle immagini per curare al massimo l’impiattamento e conquistare la vostra dolce metà ancora una volta. Del resto preparare un intero menù pensando al proprio partner è uno dei gesti d’amore più graditi che possiate fare. Cosa aspettate allora? San Valentino si avvicina: non vorrete arrivare impreparati?

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 03-02-2016