McDonald’s presenta due nuovi panini che promettono di esaltare due celebri eccellenze Made in Italy: dopo aver conquistato il mondo con i primi 4 panini di Expo Limited Edition, ecco che il gruppo presenta due nuove specialità, che includono ingredienti tipici della nostra gastronomia: stiamo parlando del 280 Grammi con Parmigiano Reggiano DOP e il 280 Grammi con Speck Alto Adige IGP.

Il primo panino è disponibile in Italia dall’8 luglio e per le 3 settimane successive, mentre il secondo sarà disponibile per 3 settimane successive a partire dal 29 luglio. Già dal 2008 questi due prodotti tipicamente italiani fanno parte dell’assortimento di McDonald’s, a dimostrazione che la catena di fast food ripone molta attenzione alle materie prime per poter valorizzare i sapori italiani.

280gr_parmigiano-reggiano-dop.jpg

Nel giro di 7 anni, McDonald’s ha portato dal 15 all’80% i suoi fornitori italiani. In merito al parmigiano e allo speck, la partnership con Parmareggio e Reclas sono stati fondamentali e durano ormai da tempo.

Anche questi panini dell’Expo Limited Edition saranno disponibili in tutti i McDonald’s italiani e nel ristorante-padiglione McDonald’s in Expo.

Iniziativa in collaborazione con McDonald’s

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015