San Valentino, le ricette dei primi piatti più golosi da portare in tavola
14 Febbraio 2017
Che primo piatto portare in tavola in occasione della cenetta di San Valentino che abbiamo organizzato con il nostro partner? Sono tantissime le ricette che possiamo realizzare per stupire chi amiamo: ricette più particolari e altre più semplici, per accontentare tutti i gusti!
- Ravioli ricotta e limone con salsa di pesce, per un primo che lo lascerà senza parole.
- Risotto ai gamberetti, un classico per San Valentino.
- Risotto allo spumante e petali di rosa, un altro primo piatto che non può mancare in occasione di una cenetta a lume di candela.
- Pappardelle rosa, per un effetto scenografico che lo lascerà senza parole.
- Maltagliati con funghi chiodini, un classico di stagione con un formato di pasta particolare.
- Crespelle di grano saraceno, per un primo piatto che si farà ricordare.
- Gnocchi di barbabietola, così da avere un primo piatto nel colore dell’amore, il rosso.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su San Valentino, le ricette dei primi piatti più golosi da portare in tavola inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.