La crema pasticcera con la video ricetta della Prova del Cuoco
La crema pasticcera rappresenta una delle basi fondamentali della nostra pasticceria. Può essere utilizzata come farcia per torte, crostate e biscotti, ma anche come base per numerosi dessert al cucchiaio, prima fra tutti la zuppa inglese. Ottima all’interno di bignè ed eclairs, perchè non raggruppare sul tavolo tutti gli ingredienti e mettersi alla prova con la ricetta della Prova del Cuoco?
Leggi anche: Crema pasticcera con uova intere: la ricetta da provare
Ingredienti
latte
scorza di limone
amido di mais
amido di riso
uova
Preparazione
Avete già preparato la crema pasticcera in casa? Perchè non provare anche la versione della Prova del Cuoco? Seguite la video ricetta che trovate in apertura e, passo dopo passo, otterrete una crema vellutata e densa quanto basta per rendere i vostri dolci insuperabili.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su La crema pasticcera con la video ricetta della Prova del Cuoco inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.