Il suo sguardo penetrante ed il suo stile inconfondibile torneranno presto ad allietare i suoi fans grazie al ritorno, sugli schermi televisivi, nello show culinario The Final Table. Sbarca su Netflix Carlo Cracco, lo chef stellato che dopo un anno dall’addio a Masterchef (che l’ha reso popolare quanto, se non più, un divo), vestirà i panni di rappresentante della cucina italiana nella gara tra gli chef provenienti da tutto il Mondo.


Condotto da Andrew Knowlton e James Beard, The Final Table dedicherà ogni episodio ad un Paese diverso con la presenza di diversi ospiti tra critici gastronomici e celebrità: tra i partecipanti, alcuni tra i più famosi cuochi internazionali. Il programma vedrà sfidarsi 12 squadre composte ognuna da due chef, i quali si daranno battaglia ai fornelli per arrivare in finale. Tra i 10 finalisti, nell’ultima puntata, sarà proclamato il vincitore.

A far parte del programma saranno alcune tra le più affermate icone gastronomiche. Qualche nome? Enrique Olvera, Helena Rizzo, Grant Achatz, Yoshihiro Narisawa. The Final Table andrà in onda su Netflix in autunno.


Photo | Via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-08-2018