Benvenuto porta il Familiy Restaurant a casa tua. L’unica catena di ristoranti per famiglie con menù e area giochi per i più piccoli, lancia il servizio di delivery con tante proposte pensate sia per gli adulti che per i bambini, comodamente prenotabili tramite l’app su smartphone.

Benvenuto, nuovo format di family restaurant Made in Italy presente a Torino e a Milano, per stare vicino alla propria clientela in questo difficile periodo ha deciso infatti di attivare un servizio di consegna a domicilio dei propri menù. Dall’app per smartphone è facilissimo: basta selezionare il prodotto desiderato, effettuare il pagamento e riceverlo direttamente a casa.

Come funziona il servizio Delivery di Benvenuto

Pensata proprio per questi giorni di permanenza forzata in casa, la proposta Delivery comprende tutti i piatti dei menù di Benvenuto, ma anche nuove idee per aggregare e intrattenere tutta la famiglia. Parliamo ad esempio dei Kit Fai Da Te, con cui si possono ricevere a casa la scheda e tutti gli ingredienti per la preparazione delle ricette, e dei Kit Bimbi, con piatti e dolci rivolti ai più piccoli e tante sorprese per giocare, costruire e colorare.

Piatti (e divertimento) per grandi e piccini insomma. Menù bimbo con giochi e menù per adulti vantaggiosi economicamente, con consegna gratuita effettuata dal personale interno debitamente attrezzato con dispositivi di sicurezza, senza che ci siano contatti o passaggi di denaro. Dopo il pagamento all’atto dell’ordine, l’operatore lascerà i prodotti presso il recapito indicato, di fronte al domicilio nel contenitore termico, per essere prelevati in tutta sicurezza.

Le iniziative social di Benvenuto

Sempre nell’ottica di coinvolgere e intrattenere tutta la famiglia, Benvenuto ha ideato anche delle iniziative sui social network. Si va dalle ricette online realizzate con il supporto dei suoi Chef, ai video tutorial, fino ai giochi delle Animatrici del settore KIDS di Benvenuto e a tutte le attività pensate per creare momenti di aggregazione in famiglia. In più, le dirette Facebook di Chef e Animatrici, affiancati da personaggi pubblici come Leonardo Pavoletti o DanJ, che interagiranno con il pubblico, tra giochi e musica, presentando le loro creazioni.

“In questo periodo molto particolare, abbiamo pensato ad una serie di iniziative per far sentire la presenza e la vicinanza di Benvenuto e per continuare a fornire un servizio alla nostra clientela affezionata. Il servizio di Delivery ci permette quindi di continuare a portare avanti l’attività in tutta sicurezza e di continuare a stare vicini ai nostri clienti, facendo percepire loro la presenza di Benvenuto e delle sue iniziative, in attesa di rivederli presto nei nostri ristoranti per sentire nuovamente quel chiacchierio dei grandi e quel vociare festoso dei bimbi che ora tanto ci manca”

spiega Marco Santini, presidente di Benvenuto Holding Srl.

Chi è Benvenuto

Benvenuto è un nuovo concept ristorativo, che conta già, oltre al neonato Benvenuto Milano Vetra, tre punti di vendita nella città di Torino: uno a Rivalta, uno a Venaria e l’ultimo inaugurato a dicembre 2017 in via Caraglio, Torino. Benvenuto propone un concept ristorativo innovativo che, alla classica offerta food, affianca una serie di attività volte all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie. Benvenuto offre un luogo nel quale le famiglie possono vivere un momento di relax, dove è possibile mangiare e dove i bambini possono giocare, divertirsi, imparare e fare conoscenza.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-04-2020