La festa del Papà: ecco le migliori ricette da preparare

Ecco delle ricette gustose perfette per la festa del Papà e adatte a chi voglia discostarsi, per una volta, dalla tradizione

A pochi giorni dal 19 marzo vi suggerisco delle ricette per la Festa del Papà. Si tratta di preparazioni semplici ma gustose, adatte a dare vita ad un menù completo e dedicate a chi, per una volta, voglia discostarsi dalla tradizione.

Se quest'anno volete portare in tavola qualcosa di diverso rispetto alla solita pasta e ceci, alle tanto amate zeppole di San Giuseppe, o alle frittelle di riso, vi suggerisco una serie di piatti succulenti tutti da gustare in occasione di un pranzo in famiglia in onore del papà.

Ed allora date un'occhiata alla nostra gallery che contiene un intero menù, a partire da un aperitivo stuzzicante e colorato fino ad arrivare ad un dessert insuperabile capace di mettere tutti d'accordo, passando per un antipasto, un primo ed un secondo piatto a base di pesce, i cui protagonisti sono i gamberi, il salmone ed il tonno, economici ma capaci di dare vita ad un pranzo indimenticabile. Buon appetito!

  • shares
  • Mail