Se cercate un nuovo robot da cucina per le vostre preparazioni casalinghe, il Black Friday su Amazon può fare al caso vostro, con tantissime offerte, anche lampo, che potranno permettervi di portare a casa l’elettrodomestico, grande o piccolo, che è più adatto alle vostre esigenze.

Le offerte ci consentono di acquistare gli ultimi modelli o gli elettrodomestici per la cucina che abbiamo sempre sognato: in vista delle feste di Natale, poi, si tratta di occasioni imperdibili per comprare dei regali da sogno per le persone che amiamo, risparmiando un po’!

Amazon mette in offerta tanti prodotti per la cucina, robot indispensabili per le nostre preparazioni: possiamo optare per il tritatutto di Kenwoodcon recipiente in acrilico, lame in acciaio, facilmente scomponibile per pulirlo al meglio, ma anche per il robot da cucina Premier, dotato di diversi accessori perfetti per le nostre preparazioni.

Hotpoint Ariston, invece, ci propone il suo indispensabile estrattore per succhi di frutta sani e genuini, da preparare per tutta la famiglia. Se cercate un elettrodomestico compatto, ma dalle grandi prestazioni, ecco il tritatutto di Aicock, ideale per cane, frutta, verdura e molto altro ancora. Cucinare non è mai stato così facile e veloce.

Sempre Aicock ci propone il suo frullatore portatile, per preparare frullati, zuppe, salse, drink e molto altro ancora. Il brand propone anche un estrattore di succo a freddo, ideale per chi è sempre di corsa e vuole portare sulla sua tavola più frutta e verdura: i bambini adoreranno i drink che preparerete loro per merenda o colazione!

Tutte le offerte su Amazon sul Black Friday.

I robot da cucina da comprare per il Black Friday 2017

Vegetarian preparing vegan smoothie with rucola, citrus, cucumber in kitchen with carrots on countertop

(Aggiornamento 24 novembre 2017)

Finalmente il Black Friday è arrivato, è questo il giorno per approfittare degli sconti pazzi e farsi un regalo speciale, 24 ore di promozioni incredibili per far uscire qualche sogno dai cassetti. I robot da cucina sono accessori molto utili che ci permettono di risparmiare tempo, migliorare le nostre preparazioni e preparare gustosi manicaretti. Scopriamo insieme le migliori offerte di Amazon dedicate ai robot da cucina e che dovete acquistare oggi, fino a mezzanotte.

Il robot da cucina Moulinex HF9001 i-Companion è venduto al prezzo incredibile di 499,99 euro ed in omaggio riceverete anche una bilancia da cucina. Mentre sul versante impastatrici c’è la Planetaria Professionale Spice -Emilia Impastatrice che è ottima per chi muove i primi passi tra i lievitati, inoltre costa solo 109,00 euro.

Se vi interessano gli estrattori potete comprare il modello Panasonic MJ-L600SXS Slow Juicer a 159,00 euro e dire addio alle costosissime bottigliette del supermercato oppure la centrifuga Bosch MES25A0 a soli 59,99 euro. Se cercate dei robot multifunzione che facciano un po’ tutto c’è il Frullatore MengK a 102,99 euro, il modello Aicok a 33,59 euro e poi due prodotti Bosch il Frullatore ad Immersione MSM66120 e il Robot da Cucina Compatto MCM3501M, i prezzi sono rispettivamente 24,49 euro e 79,99 euro.

Altri prodotti molto utili e che cambieranno per sempre il vostro modo di cucinare sono le pentole elettriche per cuocere a bassa temperatura come la Crock-Pot Slow Cooker da 3,5 litri che costa 45,99 euro e la Electrolux ESC7400 Slow Cooker da 6,8 litri a 59,50 euro. Abbiamo poi la pentola cuociriso RK-6126 di Tristar a che costa 23,12 euro, la pentola a pressione multifunzione Aigostar Mi 30IAU che costa 52,72 euro e poi questo modello multifunzione Aigostar Golden Lion 30HGY che è una Multicooker e pentola cuociriso con 11 funzioni programmabili per sfornare piatti gustosi e senza fatica.

E per finire c’è la macchina del pane Panasonic SD-ZB2512KXE a 124,99 euro, per fare in casa il pane…ovviamente seguendo le nostre ricette!

Tutte le offerte su Amazon sul Black Friday.

(s.v.)

I robot da cucina in offerta con il Black Friday

Mixer on the kitchen table with fruits on a white background

(Aggiornamento 17 novembre 2017)

I robot da cucina professionali sono il sogno nel cassetto di tutti gli appassionati di cucina, magari non avremo mai l’impastatrice che utilizza Iginio Massari, ma quelle di fascia alta in commercio, possono davvero fare la differenza delle nostre cucine. Ci sono ricette che non si possono fare senza un’ottima planetaria, altre che necessitano di buon robot per poter tritare in modo efficace la frutta secca o il cioccolato. Il Black Friday è un’ottima occasione per poter realizzare un sogno, come quello di una vera planetaria o di un robot che ci aiuta a cucinare, strumenti che renderanno più agevole e soddisfacente cucinare gustosi manicaretti.

Il Black Friday è il 24 novembre ma su Amazon si è già entrati nel “mood” con offerte e promozioni che non possiamo lasciarci sfuggire. Se volete un robot multifunzione per cucinare, impastare, tritare e frullare, potete optare per l’Imetec Cooking Machine CUKO che è una valida alternativa al Bimby, molto più economico, soprattutto con gli sconti di questi giorni. Se non vi interessa la parte relativa alla cottura, potete fare un pensierino per il Robot da Cucina Philips HR7769/00 4 in 1, che potete usare come robot, frullatore, tritatutto e anche come spremiagrumi e ci sono anche tanti accessori inclusi per poter sperimentare nuove ricette e decorazioni.

Anche Kenwood ci propone due prodotti molto interessanti, il robot top gamma è il Kenwood KM094 Cooking Chef che è uno di quegli accessori che vi permetteranno di migliorare la gestione dei vostri piatti, in modo veloce e senza stress. Un prodotto dal prezzo più democratico e che fa ampiamente il suo dovere è invece Kenwood CCC200WH kCook Robot, un vero robot da cucina ma con la possibilità di cuocere.

Il Kenwood KMM060 Chef Titanium Impastatrice Planetaria è invece l’oggetto del desiderio di tutti quelli che amano impastare, preparare il pane e la pizza e in casa, e di chi è abbastanza coraggioso da cimentarsi in panettoni e pandori.

Queste offerte potete sfruttarle per farvi un auto regalo, ma sono perfette anche per i regali di Natale!

Tutte le offerte su Amazon sul Black Friday.

(s.v.)

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017